The Virtual Future (eBook)

The Virtual Future (eBook)

William Sims Bainbridge
William Sims Bainbridge
Prezzo:
€ 84,23
Compra EPUB
Prezzo:
€ 84,23
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Collana: Springer Series in Immersive Environments
Codice EAN: 9780857299048
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The newest communication technologies are profoundly changing the world's politics, economies, and cultures, but the specific implications of online game worlds remain mysterious. The Virtual Future employs theories and methods from social science to explore nine very different virtual futures: The Matrix Online, Tabula Rasa, Anarchy Online, Entropia Universe, Star Trek Online, EVE Online, Star Wars Galaxies, World of Warcraft: Burning Crusade, and The Chronicles of Riddick. Each presents a different picture of how technology and society could evolve in coming centuries, but one theme runs through all of them, the attempt to escape the Earth and seek new destinies among the stars. Four decades after the last trip to the moon, a new conception of spaceflight is emerging. Rather than rockets shooting humans across vast physical distances to sterile rocks that lack the resources to sustain life, perhaps robot space probes and orbiting telescopes will glean information about the universe, that humans can then experience inside computer-generated environments much closer to home. All nine of these fantastically rich multiplayer masterpieces have shown myriads of people that really radical alternatives to contemporary society could exist, and has served as a laboratory for examining the consequences. Each is a prototype of new social forms, a utopian subculture, and a simulation of technologies that have yet to be invented. They draw upon several different traditions of science fiction and academic philosophy, and they were created in several nations. By comparing these nine role-playing fantasies, we can better consider what kind of world we want to inhabit in the real future.