How to Use Facebook and Other Social Networking Sites to Sell Your Ebook IN A DAY (eBook)

How to Use Facebook and Other Social Networking Sites to Sell Your Ebook IN A DAY (eBook)

Jewell DarinJones Conrad
Jewell DarinJones Conrad
Prezzo:
€ 2,48
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,48
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Union Bridge Books
Codice EAN: 9780857280633
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This ebook explains how essential social networking is in selling and promoting your ebook on the Internet in the digital age. In fact, the success of ebooks depends primarily on how well-versed you are on Facebook, LinkedIn, Google+ and so on, and how well you converse with other virtual social butterflies. It is not just about having a Facebook page or Google+ account; instead, it is about knowing which applications and analytics on these sites are likely to benefit you most as a writer, including building your author brand, building an increasing fan base and maximizing your ebook sales. This book first sets out a list of the top 15 social media websites in terms of unique monthly visitors to the site, ranging from Facebook, with 750+ million monthly visitors, to Badoo, with a lowly 2.5 million monthly visitors. Before discussing, in our experience, which of these sites is likely to benefit authors, we explain how to develop a daily, weekly, monthly and biannual marketing to-do checklist, and how to track your results. This book also details how to set yourself up on Facebook, with a focus on the lingo and best practices, before discussing the site’s Edgerank and Insights features, and mastering the art of social engagement. Finally, this guide offers a step-by-step explanation of how to maximize connectivity between a variety of social networking sites, all with the specific needs of authors in mind. The ever-changing protocols and practicalities associated with LinkedIn, MySpace, Google+, Ning and Bebo are also discussed, detailing why it is important to make relevant and timely posts, avoid internet trolls and keep fully informed of changes and how they might affect your marketing platform.