Business for the Common Good (eBook)

Business for the Common Good (eBook)

B. Rae ScottL. Wong Kenman
B. Rae ScottL. Wong Kenman
Prezzo:
€ 30,31
Compra EPUB
Prezzo:
€ 30,31
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: IVP Academic
Collana: Christian Worldview Integration Series
Codice EAN: 9780830868414
Anno pubblicazione: 2011
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Is business just a way to make money? Or can the marketplace a venue for service to others? Scott B. Rae and Kenman L. Wong seek to explore this and other critical business issues from a uniquely Christian perspective, offering up a vision for work and service that is theologically grounded and practically oriented. Among the specific questions they address along the way are these: What implications does the Christian story have for the vision, mission or sense of purpose that shapes business engagement? What parts of business can be affirmed and practiced "as is" and what parts need to be rejected or transformed? What challenges exist as attempts are made to live out Christian ideals in a broken world characterized by tight margins, fierce competition and short-term investor pressures? How do Christian values inform specific functional areas of business such as the management of people, marketing and environmental sustainability? Business can be even more than an environment through which individual Christians grow in Christlikeness. In this book you'll discover how it can also be a means toward serving the common good. The Christian Worldview Integration Series, edited by J. P. Moreland and Francis J. Beckwith, seeks to promote a robust personal and conceptual integration of Christian faith and learning, with textbooks focused on disciplines such as education, psychology, literature, politics, science, communications, biology, philosophy, and history.