Techno-Ready Marketing (eBook)

Techno-Ready Marketing (eBook)

Parasuraman A.L. Colby Charles
Parasuraman A.L. Colby Charles
Prezzo:
€ 15,78
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,78
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Free Press
Codice EAN: 9780743213707
Anno pubblicazione: 2001
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Conventional techniques for marketing technology products fail primarily because marketers do not truly understand their customers. Do you know what customers really think about your technology? Now, drawing on their award-winning research and case studies ranging from America Online to the Discovery Channel, marketing experts A. Parasuraman and Charles L. Colby demonstrate how the adoption of technology is influenced by unique beliefs that do not apply to conventional products and services. In the context of a general set of powerful techno-marketing strategies, Parasuraman and Colby introduce "Technology Readiness" (TR), a groundbreaking concept that enables you to measure and assess a customer's predisposition to adopt new technologies. Employing their TR construct -- a psychological amalgam of fears, hopes, desires, and frustrations about technology -- the authors identify five types of technology customers: the highly optimistic and innovative "Explorers," the innovative yet cautious "Pioneers," the uncertain "Skeptics" who need the benefits of technology proved, the insecure "Paranoids," and the resistant "Laggards." Using this typology, you can customize your technology strategies by combining insights from your context-specific assessments with general marketing strategies presented in the book. Essential reading in technology companies will be the chapter devoted to Parasuraman's Pyramid Model, which explains the critical role technology plays in a marketing organization as a link between employees, the organization, and the customer. Finally, the authors have included a self-administered quiz so you can score your own Technology Readiness and a chapter on the "Techno-Ready Marketing Audit" to provide a framework for taking immediate action based on the precepts in this book.