The Spectacle of U.S. Senate Campaigns (eBook)

The Spectacle of U.S. Senate Campaigns (eBook)

Fridkin Kahn KimJ. Kenney Patrick
Fridkin Kahn KimJ. Kenney Patrick
Prezzo:
€ 52,41
Compra EPUB
Prezzo:
€ 52,41
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Princeton University Press
Codice EAN: 9780691227924
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book offers a bold, comprehensive look at how campaigns actually work, from the framing of issues to media coverage to voters' decisions. In so doing, it challenges the common wisdom that campaigns are a noisy, symbolic aspect of electoral politics, in which the outcomes are determined mainly by economic variables or presidential popularity. Campaigns, the authors argue, do matter in the political process. Examining contested U.S. Senate races between 1988 and 1992, Kim Kahn and Patrick Kenney explore the details of the candidates' strategies and messages, the content, tone, and bias of the media coverage, and the attitudes and behaviors of potential voters. Kahn and Kenney discover that when the competition between candidates is strong, political issues become clearly defined, and the voting population responds. Through a mix of survey data, content analysis, and interviews, the authors demonstrate how competition influences serious political debates in elections. Candidates take stands and compare themselves to their opponents. The news media offer more coverage of the races, presenting evaluations of the candidates' positions, critiques of their political careers, and analyses of their campaign ads. In response, the voters pay closer attention to the rhetoric of the candidates as they learn more about central campaign themes, often adjusting their own voting criteria. The book concentrates on Senate races because of the variance in campaign strategy and spending, media coverage, and voter reactions, but many of the findings apply to elections at all levels.