Your Britain (eBook)

Your Britain (eBook)

Laura Beers
Laura Beers
Prezzo:
€ 36,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 36,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Harvard University Press
Codice EAN: 9780674252356
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In the early twentieth century, new mass media—popular newspapers, radio, film—exploded at the same time that millions of Britons received the vote in the franchise expansions of 1918 and 1928. The growing centrality of the commercial media to democratic life quickly became evident as organizations of all stripes saw its potential to reach new voters. The new media presented both an exciting opportunity and a significant challenge to the new Labour Party. Laura Beers traces Labour’s rise as a movement for working-class men to its transformation into a national party that won a landslide victory in 1945. Key to its success was a skillful media strategy designed to win over a broad, diverse coalition of supporters. Though some in the movement harbored reservations about a socialist party making use of the “capitalist” commercial media, others advocated using the media to hammer home the message that Labour represented not only its traditional base but also women, office workers, and professionals. Labour’s national leadership played a pivotal role in the effective use of popular journalism, the BBC, and film to communicate its message to the public. In the process Labour transformed not only its own national profile but also the political process in general. New Labour’s electoral success of the late twentieth century was due in no small part to its grasp of media communication. This insightful book reminds us that the importance of the mass media to Labour’s political fortunes is by no means a modern phenomenon.