How Digital Is Your Business? (eBook)

How Digital Is Your Business? (eBook)

J. Slywotzky AdrianMorrison DavidWeber Karl
J. Slywotzky AdrianMorrison DavidWeber Karl
Prezzo:
€ 6,14
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,14
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Crown Currency
Codice EAN: 9780609504055
Anno pubblicazione: 2001
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The biggest, most important issue in business today--becoming digital--touches not only traditional enterprises but the most avant-garde of Internet companies as well. Old-economy companies must take steps to avoid becoming victims of capitalism's creative destruction, the unofficial system that flushes out the old to make way for the new. For dot-com companies the question is whether or not they are flash-in-the-pan businesses with no long-term prospects of profitability and customer loyalty. Most of the early efforts to answer the question "How digital is your business?" have been shrouded in techno-speak: a veritable Tower of Babel unconnected with the real needs of business. Slywotzky and Morrison show, first of all, that becoming digital is not about any of the following: having a great Web site, setting up a separate e-business, having next-generation software, or wiring your workforce. What they so creatively demonstrate is that a digital business is one whose strategic options have been transformed--and significantly broadened--by the use of digital technologies. A digital business has strategic differentiation, a business model that creates and captures profits in new ways and develops powerful new value propositions for customers and talent. Above all, a digital business is one that is unique. How Digital Is Your Business? is a groundbreaking book with universal appeal for everyone in the business world. It offers: * Profiles of the future: the in-depth story of the digital pioneers--Dell Computer, Charles Schwab, Cisco Systems, Cemex. * Insight into how to change a traditional enterprise into a digital business: the stories of GE and IBM. * An analysis of the profitable dot-coms: AOL, Yahoo!, and eBay. While How Digital Is Your Business? has great stories and case studies, its most invaluable central idea is that of digital business design and the array of powerful digital tools it offers for use in creating a digital future for your own company.