Marketing = Customers + Heart (eBook)

Marketing = Customers + Heart (eBook)

Celmins JudyCelmins Eriks
Celmins JudyCelmins Eriks
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Judy Celmins
Codice EAN: 9780473614225
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Stop wasting your advertising money! It's easy to feel frustrated and disheartened when you're trying to grow your small business, pouring precious cash into advertising channels and funnels with little or no return. But you can change your business's fortune with a marketing plan that places your customers at the very heart of your business. Marketing = Customers + Heart is more than a marketing book, it's your way of business. If you follow this clear, practical, and proven formula you too will win in small business. Join Judy and Eriks Celmins as they share the 7 Stages for building a solid growth strategy – stages you can implement immediately, and every day. Developed over their three decades of experience challenging conventions and problem-solving in a wide range of innovative businesses and industries, this formula will help you: Build a solid foundation to create, understand, nurture, and retain customers. Tap into your hidden reserves of creativity for new and exciting ideas. Feel confident that your marketing decisions are finally on target with your goals and aspirations. Discover how stronger customer relationships lead to deeper insights and greater growth. Expand your mindset and easily identify new opportunities before your competitors. The Marketing = Customers + Heart formula comes at the very first, critical step of your marketing strategy – a step that too many businesses skip over. This book is a must-read, before you waste one more cent sending the wrong message.