Partnership Marketing (eBook)

Partnership Marketing (eBook)

Ron Kunitzky
Ron Kunitzky
Prezzo:
€ 20,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 20,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: Wiley
Codice EAN: 9780470678718
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Google, Microsoft, Apple, Starbucks, and Wal-Mart are "category killers." Why? One key to their astounding success is that they have mastered the art of creating highly attractive partner and customer value propositions. They have all built their business on the principles and practices of Partnership Marketing to offer superior products, create long-term distribution opportunities, new revenue streams for their businesses, and increased brand awareness on a world-wide level. Developing an affiliation with the right partner allows both parties to realize successes that they could not have otherwise achieved on their own by transforming their individual strengths into mutual performance. Whether you're an entrepreneur working to expand your customer base and increase value or a corporation looking for cost-effective ways to stimulate growth and brand-presence on a tight budget, Partnership Marketing is a practical in-depth guide to this core business concept. A powerful strategy in good times, partnership marketing is an excellent way to gain competitive advantage and grow your business even in tough, recessionary economic conditions. As marketing resources are being slashed everywhere, coupled with employee lay-offs and cutbacks to existing programs, partnership marketing is a creative way to do more with less. Partnership Marketing provides the complete how-to of collaborating successfully with other organizations, including: how to align PM objectives to your resources; how to assess what you have to offer a partner-brand and how to leverage your core strengths; how to search for the right partner-brand; how to assess the pros and cons of partnering with other brands; and much more.