The Constant Contact Guide to Email Marketing (eBook)

The Constant Contact Guide to Email Marketing (eBook)

Eric Groves
Eric Groves
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Wiley
Codice EAN: 9780470615287
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The leading email marketing firm shows you how to create high-impact, low-cost campaigns Email marketing is an incredibly cost-effective way to establish and build relationships that drive business success. But, it can also be a challenge because the inbox is a hostile environment. Whether your email is noteworthy—or an annoying waste of your customer's time—depends on your ability to stick to stick the fundamentals of good marketing and authentic relationship building. The Constant Contact Guide to Email Marketing presents best practices and relationship-building principles from America’s leading email marketing firm. With over 280,000 small business and non-profit clients, Constant Contact is constantly testing and learning what works and what doesn't, and it's all here. There's no other email guide on the market that provides this level of comprehensive, practical guidance. Whether you're starting your own small business or need to grow on a shoestring budget, this book will get you up to speed fast. Learn about: Ten email pitfalls that will get your business into trouble Ten things your customers expect you to do The "soft" benefits of email marketing Using email in combination with other marketing efforts How four types of permissions can make or break your strategy Building an email list that is valuable and effective Creating valuable content Choosing an effective, professional email format Ensuring your emails are delivered, opened, and read With The Constant Contact Guide to Email Marketing, you'll learn to avoid the common mistakes of email marketing, give your customers content they love, and combine an effective email marketing strategy with your traditional marketing efforts—giving you way more bang for your marketing buck.