Il Maestro e l'Assassino (eBook)

Il Maestro e l'Assassino (eBook)

Andrea Scarsi
Andrea Scarsi
Prezzo:
€ 3,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Smashwords Edition
Codice EAN: 9780463798089
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lo Zen è oltre il tempo e osserva il continuo ripetersi, ciclo dopo ciclo, di tutte le stesse situazioni di vita. Il Maestro e l'Assassino è uno degli eterni e secolari dialoghi dello Zen. Ci sono sempre e solo due interlocutori, nella consueta sequenza di domanda e risposta, di ricerca e ritrovamento della libertà da tutti i condizionamenti. Il Maestro Zen ti dice che non hai niente da cambiare in ciò che fai e nel tuo comportamento, devi semplicemente cambiare l'attitudine con cui fai tutto ciò che fai. Ti dice, quindi, che come sei, e dove sei, va perfettamente bene ed è perfettamente in linea con la dimensione dello Zen. Ciò che non è ancora in linea è il tuo stato di presenza, di attenzione e di consapevolezza di ciò che stai facendo. Anche l'Assassino è una persona comune, coinvolta nelle dinamiche comuni delle persone comuni. Sa di essere in trappola e riconosce nel Maestro la sua unica possibilità di redenzione dall'incessante perpetuare delle consuete azioni quotidiane. "Può cambiare soltanto cambiando il livello di presenza all'interno di te e di ognuno - risponde il Maestro - e solo un metodo funziona a riguardo, il silenzio interiore". Impara a vedere, sentire e percepire la vita com'è, essendone semplice testimone e sconfina nel nulla ogni giorno, e conosci le dinamiche e lo stato d'essere dell'altra dimensione. Apri la porta della tua evoluzione. La ricerca della risposta e la ricerca della domanda ti indicano chiaramente che il Samsara è il Nirvana. Questo è l’insegnamento universale.