Cerca le mie parole (eBook)

Cerca le mie parole (eBook)

Alessandro Falzani
Alessandro Falzani
Prezzo:
€ 1,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Alessandro Falzani
Codice EAN: 9780463664308
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

TRATTO DA FATTI REALMENTE ACCADUTI. UNA STORIA STRUGGENTE. Dall'autore de : Il Codice Tesla. Sinossi. Quando Cris firma il contratto di cessazione della casa con il signor Donaldson, capisce che un pezzo della storia della sua famiglia sta per svanire per sempre. La vecchia casa dei bis-nonni si trova nella zona di costruzione di un imponente complesso residenziale e Donaldson ha bisogno del permesso per abbatterla e poter proseguire i lavori. A Cris, pro-nipote del vecchio proprietario, viene concesso un intero giorno da spendere in quella struttura decrepita e se lo vorrà potrà portar via qualsiasi cosa ritenga opportuno o che susciti ricordi particolari. Cris e il figlio Jeremy perlustrano l'abitazione in lungo e in largo, tranne qualche vecchia sedia e alcuni cimeli di legno non vi è nulla di interessante, anzi, la casa sembra esser stata preda di passate razzie ad opera di vagabondi e senzatetto. Padre e figlio pensano che andare lì sia stata solo una perdita di tempo, la sola cosa che a Cris dispiace è di non aver potuto ristrutturare quella casa come sua moglie, Serena, avrebbe voluto... ma forse è stata proprio l'anima della moglie a trattenerli lì, perché ciò che cercavano non era sui muri o tra gli scaffali, bensì giaceva silente in un luogo, ove nessuno avrebbe mai cercato. Queste sono le memorie che narrano della battaglia e del coraggio di una donna, che ha dato il via al cambiamento delle leggi sul lavoro in America, a partire dall'anno 1928. Essa, e tutte le donne come lei, sono passate alla storia con il soprannome di "Radium Girls."