In All His Glory (eBook)

In All His Glory (eBook)

Smith Sally Bedell
Smith Sally Bedell
Prezzo:
€ 13,20
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,20
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Random House
Codice EAN: 9780307786715
Anno pubblicazione: 2012
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“He is to American broadcasting as Carnegie was to steel, Ford to automobiles, Luce to publishing, and Ruth to baseball,” wrote The New York Times of William S. Paley—the man who built CBS, the “Tiffany Network.” Sally Bedell Smith’s In All His Glory takes a hard look at Paley and the perfect world he created for himself, revealing the extraordinary complexity of the man who let nothing get in the way of his vast ambitions. Tracing his life from Chicago, where Paley was born to a family of cigar makers, to the glamorous haunts of Manhattan, Smith shows us the shrewd, demanding egoist, the hedonist pursuing every form of pleasure, the corporate strongman famous for his energy and ruthlessness. Drawing on highly placed CBS sources and hundreds of interviews, and with a supporting cast of such glittering figures as Truman Capote, Slim Keith, Jock Whitney, Ted Turner, David Sarnoff, Brooke Astor and a parade of Paley’s humiliated heirs, In All His Glory is a richly textured story of business, power and social ambition. Praise for In All His Glory “A sweeping study of the emergence of broadcasting, the American immigrant experience, and the ravenous personal and professional tastes of Paley as he charmed and clawed his way to the top of society.”—Los Angeles Times “Riveting…packed with revelations, rich in radio and TV lore, sprinkled with intrigues, glitz, and wheeling and dealing at the highest levels of media and government.”—Publishers Weekly “An impressive, meticulously researched work of broadcast history as well as a piquant glimpse inside CBS’s corporate culture.”—Time