The AI Playbook (eBook)

The AI Playbook (eBook)

Eric Siegel
Eric Siegel
Prezzo:
€ 23,18
Compra EPUB
Prezzo:
€ 23,18
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: The MIT Press
Collana: Management on the Cutting Edge
Codice EAN: 9780262378130
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In his bestselling first book, Eric Siegel explained how machine learning works. Now, in The AI Playbook, he shows how to capitalize on it. “Eric Siegel delivers a robust primer on machine learning, the key mechanism in AI. A forward-looking, practical book and a must-read for anyone in the information economy.” —Scott Galloway, NYU Stern Professor of Marketing; bestselling author of The Four “An antidote to today’s relentless AI hype—why some AI initiatives thrive while others fail and what it takes for companies and people to succeed.” —Charles Duhigg, author of bestsellers The Power of Habit and Smarter Faster Better The greatest tool is the hardest to use. Machine learning is the world's most important general-purpose technology—but it's notoriously difficult to launch. Outside Big Tech and a handful of other leading companies, machine learning initiatives routinely fail to deploy, never realizing value. What's missing? A specialized business practice suitable for wide adoption. In The AI Playbook, bestselling author Eric Siegel presents the gold-standard, six-step practice for ushering machine learning projects, aka predictive AI projects, from conception to deployment. He illustrates the practice with stories of success and of failure, including revealing case studies from UPS, FICO, and prominent dot-coms. This disciplined approach serves both sides: It empowers business professionals, and it establishes a sorely needed strategic framework for data professionals. Beyond detailing the practice, this book also upskills business professionals—painlessly. It delivers a vital yet friendly dose of semi-technical background knowledge that all stakeholders need to lead or participate in machine learning projects, end to end. This puts business and data professionals on the same page so that they can collaborate deeply, jointly establishing precisely what machine learning is called upon to predict, how well it predicts, and how its predictions are acted upon to improve operations. These essentials make or break each initiative—getting them right paves the way for machine learning's value-driven deployment. A note from the author: The buzzword AI can mean many things, but this book is about the most vital use cases of machine learning, those designed to improve large-scale business operations—aka predictive AI or predictive analytics.