Media Disrupted (eBook)

Media Disrupted (eBook)

Amanda D. Lotz
Amanda D. Lotz
Prezzo:
€ 17,57
Compra EPUB
Prezzo:
€ 17,57
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: The MIT Press
Codice EAN: 9780262366670
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

How the internet disrupted the recorded music, newspaper, film, and television industries and what this tells us about surviving technological disruption. Much of what we think we know about how the internet "disrupted" media industries is wrong. Piracy did not wreck the recording industry, Netflix isn't killing Hollywood movies, and information does not want to be free. In Media Disrupted, Amanda Lotz looks at what really happened when the recorded music, newspaper, film, and television industries were the ground zero of digital disruption. It's not that digital technologies introduced "new media," Lotz explains; rather, they offered existing media new tools for reaching people. For example, the MP3 unbundled recorded music; as the internet enabled new ways for people to experience and pay for music, the primary source of revenue for the recorded music industry shifted from selling music to licensing it. Cable television providers, written off as predigital dinosaurs, became the dominant internet service providers. News organizations struggled to remake businesses in the face of steep declines in advertiser spending, while the film industry split its business among movies that compelled people to go to theaters and others that are better suited for streaming. Lotz looks in detail at how and why internet distribution disrupted each industry. The stories of business transformation she tells offer lessons for surviving and even thriving in the face of epoch-making technological change.