The More We Know (eBook)

The More We Know (eBook)

Haas JasonKlopfer Eric
Haas JasonKlopfer Eric
Prezzo:
€ 21,62
Compra EPUB
Prezzo:
€ 21,62
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: The MIT Press
Codice EAN: 9780262304696
Anno pubblicazione: 2012
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The rise and fall of iCue: lessons about new media, old media, and education from an NBC-MIT joint venture into interactive learning. In 2006, young people were flocking to MySpace, discovering the joys of watching videos of cute animals on YouTube, and playing online games. Not many of them were watching network news on television; they got most of their information online. So when NBC and MIT launched iCue, an interactive learning venture that combined social networking, online video, and gaming in one multimedia educational site, it was perfectly in tune with the times. iCue was a surefire way for NBC to reach younger viewers and for MIT to test innovative educational methods in the real world. But iCue was a failure: it never developed an audience and was canceled as if it were a sitcom with bad ratings. In The More We Know, Eric Klopfer and Jason Haas, both part of the MIT development team, describe the rise and fall of iCue and what it can teach us about new media, old media, education, and the challenges of innovating in educational media. Klopfer and Haas show that iCue was hampered by, among other things, an educational establishment focused on “teaching to the test,” television producers uncomfortable with participatory media, and confusion about the market. But this is not just a cautionary tale; sometimes more can be learned from an interesting failure than a string of successes. Today's educational technology visionaries (iPads for everyone!) might keep this lesson in mind.