The King of Madison Avenue (eBook)

The King of Madison Avenue (eBook)

Kenneth Roman
Kenneth Roman
Prezzo:
€ 8,93
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,93
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: St. Martin's Press
Codice EAN: 9780230618343
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

From the former CEO of Ogilvy & Mather, the first biography of advertising maverick David Ogilvy Famous for his colorful personality and formidable intellect, David Ogilvy left an indelible mark on the advertising world, transforming it into a dynamic industry full of passionate, creative individuals. This first-ever biography traces Ogilvy's remarkable life, from his short-lived college education and undercover work during World War II to his many successful years in New York advertising. Ogilvy's fascinating life and career make for an intriguing study from both a biographical and a business standpoint. The King of Madison Avenue is based on a wealth of material from decades of working alongside the advertising giant, including a large collection of photos, memos, recordings, notes, and extensive archives of Ogilvy's personal papers. The book describes the creation of some of history's most famous advertising campaigns, such as: * "The man in the Hathaway shirt" with his aristocratic eye patch * "The man from Schweppes is here" with Commander Whitehead, the elegant bearded Brit, introducing tonic water (and "Schweppervesence") to the U.S. * Perhaps the most famous automobile headline of all time--"At 60 miles an hour the loudest noise in this new Rolls-Royce comes from the electric clock." * "Pablo Casals is coming home--to Puerto Rico." Ogilvy said this campaign, which helped change the image of a country, was his proudest achievement. * And his greatest (if less recognized) sales success--"DOVE creams your skin while you wash." Roman also carries Ogilvy's message into the present day, showing the contemporary relevance of the bottom-line focus for which his business ventures are remembered, and how this approach is still key for professionals in the modern advertising world.