Navigating the New Retail Landscape (eBook)

Navigating the New Retail Landscape (eBook)

Reynolds JonathanTreadgold Alan
Reynolds JonathanTreadgold Alan
Prezzo:
€ 44,92
Compra EPUB
Prezzo:
€ 44,92
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: OUP Oxford
Codice EAN: 9780198935193
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The retail industry globally is in an era of profound, perhaps unprecedented, change. This book is intended to serve as a wide-ranging, robust, practical guide to leaders of enterprises tasked with understanding and delivering success in the new landscape of retailing, as well as to all those with an interest in this most important and visible of industries. Part 1 describes the major directions and drivers of change that define the new global landscape of retailing. Accelerating changes in technology, the rise to prominence globally of internet enabled shoppers and the rapid emergence of entirely new retail enterprises and business models are combining to re-shape the very fundamentals of the retail industry. The new landscape of retailing is unforgiving: success can be achieved more quickly than ever before but failure is equally rapid. Opportunities in the new landscape of retailing are profound, but so too are the challenges. Part 2 discusses the structures, skills, and capabilities that retail enterprises will need if they are to be successful in this new landscape and the skills and capabilities required of the leaders of retail enterprises. Thirty detailed case studies of innovative and successful enterprises internationally and more than one hundred smaller examples, all updated and many entirely new since the first two editions of this book, are used to illustrate the themes discussed. Frameworks are presented to provide practical guidance for enterprise leaders to understand and contextualize the nature of change re-shaping retail landscapes globally.