The Science of Change (eBook)

The Science of Change (eBook)

Richard E. Boyatzis
Richard E. Boyatzis
Prezzo:
€ 23,70
Compra EPUB
Prezzo:
€ 23,70
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Oxford University Press
Codice EAN: 9780197765135
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A detailed exploration and integration of behavior change research into a unifying multi-level fractal theory, Intentional Change Theory (ICT), showing the science behind sustained, desired change at the individual, dyadic, team, organizational, community, and country levels. Change is constant and ever-present in everyday life. Yet sustained, desired change is much harder to grasp. Bringing together 50 years of research into behavior change, The Science of Change explores Intentional Change Theory (ICT) and highlights how the model can be used to understand and support lasting change. In this book, Richard E. Boyatzis presents a unifying theory for lasting change with an examination of each phase and principle in this multi-level, fractal theory and provides examples of sustained, desired change at the individual, dyadic, team, organization, community, and country levels. The five phases of ICT describe a cycle of change. It starts with a vision of an ideal self, examines the real self, and then creates a learning agenda for getting closer to the vision before applying it through experimentation and practice and building resonant relationships to enable the entire process. It highlights how the ideal self and a shared vision are the drivers of change, that goal setting and problem solving suppress openness to new ideas and people, and that resonant relationships are characterized by shared vision, shared compassion, and shared energy. The framework described in this book is equally applicable to getting better at playing the guitar, achieving a department sales target, rallying a community to action over a toxic spill, or mobilizing a country to fight a pandemic.