The Dynamics of the Social Worker-Client Relationship (eBook)

The Dynamics of the Social Worker-Client Relationship (eBook)

Joseph Walsh
Joseph Walsh
Prezzo:
€ 37,64
Compra EPUB
Prezzo:
€ 37,64
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Oxford University Press
Codice EAN: 9780197517970
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The recent establishment of evidence-based practice (EBP) interventions in the mental health space has enabled social workers to diagnose various mental, emotional, and behavioral issues in clients. This increased focus on using scientific methods to develop EBPs has been helpful for professionals making choices about client intervention, but it tends to distract attention from the client-facing process of delivering a given intervention. The effectiveness of direct social work practice always requires one's competence in providing a variety of intervention modalities, but the outcomes are also dependent on the social worker's ability to develop and maintain constructive relationships with clients. The Dynamics of the Social Worker-Client Relationship is an in-depth contemporary approach to the many ways in which social workers can develop, maintain, and rebuild constructive working relationships with clients who display various psychological symptoms. Building on 14 years of practitioner experience and 25 years teaching clinical social work practice, Joseph Walsh provides helpful ways to cultivate positive relationships and promote better opportunities for successful intervention. Each chapter focuses on a particular challenge that social workers may encounter in that process, including the benefits and limitations of theory selection, boundaries, the use of self, the working alliance, relationship ruptures, special issues presented by children and adolescents, terminations and transfers, clients about whom a social worker experiences highly positive or negative feelings, appropriate usage of physical touch and humor, working with psychotic clients, and various uses of technology. The book is filled with case studies from a wide range of field placements. Walsh analyzes these in each instance and walks readers through each predicament to ensure effective relationships are always at top of mind.