Speeding up Sport (eBook)

Speeding up Sport (eBook)

Vidya Subramanian
Vidya Subramanian
Prezzo:
€ 68,21
Compra EPUB
Prezzo:
€ 68,21
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: OUP Oxford
Codice EAN: 9780192688620
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Cricket has been the single most popular sport in India. In a technologically unmediated age, the game was played in the five-day test format. In 2007 though, the sport evolved itself into the Indian Premier League, an association that transformed it from mere a sport to an entertainment spectacle, raising its viewership, TRPs and popularity of the game, to hitherto unimaginable heights. The IPL consequently became India's first sporting platform. This book posits that the growth of the IPL (and of the popularity of cricket in contemporary India) has also been dependent on the parallel evolution of information and technology systems. The implications of technology have affected the way in which it can now be viewed by audiences on the television set at home; new technologies have affected umpiring decisions; new software are critically tied to generating digital audiences for the sport (it can be viewed on one's smartphone and e-devices); and in general, information and communication technology (ICT) has brought major interface between cricket players, administrators, brand managers, PR agencies and the audience. Developing ICTs as a real-time technological mediation has made the IPL dependent on the internet, television broadcast, Twitter, facebook and mobile phones. This book studies this impact; it studies not only how the sport has evolved in a post liberal India, but also how technology has affected the way it is viewed and spectated upon thereby altering the cultural and social milieu of the nation.