Business Ethics (eBook)

Business Ethics (eBook)

Uhl MatthiasLutge Christoph
Uhl MatthiasLutge Christoph
Prezzo:
€ 44,19
Compra EPUB
Prezzo:
€ 44,19
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: OUP Oxford
Codice EAN: 9780192633866
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This is an open access title available under the terms of a CC BY-NC-ND 4.0 International licence. It is free to read on the Oxford Academic platform and offered as a free PDF download from OUP and selected open access locations. In an increasingly globalized world, business ethics continues to gain importance as a field of study. This book provides a comprehensive overview of the essential concepts of business ethics related to the economy as a whole, as well as more closely understood corporate ethics related to the individual company. In contrast to more casuistic works on the topic, special emphasis is placed on a coherent theoretical foundation that puts economic analysis tools at the centre of the consideration. Both classical and experimental economic approaches and results are called upon. The importance of often-neglected dilemma structures and the resulting implications for an ethics of the modern age are given wide scope, while special attention is also paid to the value of empirical research for business ethics. A substantial portion of the book is devoted to corporate ethics and explores issues that encompass corporate responsibility in the context of compliance, corporate social responsibility, corporate citizenship, and creating shared value. This is intended to provide students and academics with an aid in the theoretical classification of the variety of concepts that often coexist incoherently in contemporary debate. As the topic has evolved, it has extended far beyond narrow disciplinary boundaries. This book is intended for students in the social sciences, particularly economics, business, and psychology, as well as the computer sciences, engineering, and the natural sciences.