Soft Innovation (eBook)

Soft Innovation (eBook)

Paul Stoneman
Paul Stoneman
Prezzo:
€ 25,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 25,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: OUP Oxford
Codice EAN: 9780191610172
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

At its heart this book is about innovation and the innovation process. On the way, it considers aesthetics, design, creativity and the creative industries, and a number of other similar topics. Much of the existing economic literature on innovation has taken a particularly technological or functional viewpoint as to what sort of new products and processes are to be considered innovations. One of the key things this book shows is that there is a type of innovation, here labelled 'soft innovation', primarily concerned with changes in products (and perhaps processes) of an aesthetic or intellectual nature, that has largely been ignored in the study of innovation prevalent in economics. Examples of innovations that, as a result of this refocusing, are here placed at the centre of the analysis include: the writing and publishing of a new book, the writing, production, and launching of a new movie, the development and launch of a new advertising promotion, the design and production of a new range of furniture, and architectural activity in the generation of new built form designs. The realisation of the existence of soft innovation means that, not only is innovation more widespread than previously considered, but that it may also take a different form than commonly considered. Soft Innovation addresses key issues such as: * The measurement of the rate and extent of soft innovation, * The determinants of the rate and direction of soft innovation and its diffusion, * The impacts of soft innovation and diffusion upon outputs, productivity, employment, firm performance, trade, and economic welfare, * Policy, considering whether there is a rationale for government intervention in the soft innovation generation and diffusion processes, and if so what instruments can be used in such intervention? Soft Innovation breaks new ground in the study of innovation, and will be key reading for academics and researchers of Innovation, Marketing, and Design, as well as consultants, practitioners, and policy-makers concerned with the creative industries.