Emotions, Values, and Agency (eBook)

Emotions, Values, and Agency (eBook)

Christine Tappolet
Christine Tappolet
Prezzo:
€ 68,21
Compra EPUB
Prezzo:
€ 68,21
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: OUP Oxford
Codice EAN: 9780191089428
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The emotions we experience are crucial to who we are, to what we think, and to what we do. But what are emotions, exactly, and how do they relate to agency? The aim of this book is to spell out an account of emotions, which is grounded on analogies between emotions and sensory experiences, and to explore the implications of this account for our understanding of human agency. The central claim is that emotions consist in perceptual experiences of values, such as the fearsome, the disgusting or the admirable. A virtue of this account is that it affords a better grasp of a variety of interconnected phenomena, such as motivation, values, responsibility and reason-responsiveness. In the process of exploring the implications of the Perceptual Theory of emotions, several claims are proposed. First, emotions normally involve desires that set goals, but they can be contemplative in that they can occur without any motivation. Second, evaluative judgements can be understood in terms of appropriate emotions in so far as appropriateness is taken to consist in correct representation. Third, by contrast with what Strawsonian theories hold, the concept of moral responsibility is not response-dependent, but the relationship between emotions and moral responsibility is mediated by values. Finally, in so far as emotions are perceptions of values, they can be considered to be perceptions of practical reasons, so that on certain conditions, acting on the basis of one's emotions can consist in responding to one's reasons.