Becoming Hewlett Packard (eBook)

Becoming Hewlett Packard (eBook)

E. Meza PhilipMcKinney WebbA. Burgelman Robert
E. Meza PhilipMcKinney WebbA. Burgelman Robert
Prezzo:
€ 56,57
Compra EPUB
Prezzo:
€ 56,57
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Oxford University Press
Codice EAN: 9780190640460
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Bill Hewlett and Dave Packard invented the model of the Silicon Valley start-up and set in motion a process of corporate becoming that made it possible for HP to transform itself six times over the 77 years since its founding in the face of sweeping technological changes that felled most of its competitors over the years. Today, HP is in the throes of a seventh transformation to secure its continued survival by splitting in two independent companies: HP Inc. and Hewlett Packard Enterprise. Based on extensive primary research conducted over more than 15 years, this book documents the differential contribution of HP's successive CEOs in sustaining the company's integral process of becoming. It uses a comprehensive strategic leadership framework to examine and explain the role of the CEO: (1) defining and executing the key tasks of strategic leadership, and (2) developing four key elements of the company's strategic leadership capability. The study of the strategic leadership of HP's successive CEOs revealed the paradox of corporate becoming, the existential situation facing successive CEOs (that justifies the book's empathic approach), and the importance of the CEO's ability to harness the company's past while also driving its future. Building on these novel insights, the book shows how the frameworks used to conceptualize the tasks of strategic leadership and the development of strategic leadership capability can serve as steps toward a dynamic theory of strategic leadership that animates an evolutionary framework of corporate becoming. This framework will be helpful for further theory development about strategic leadership and also offers practical tools for founders of new companies and CEOs and boards of directors of existing companies who intend to create, run or oversee companies built for continued relevance, longevity and greatness.