Liberal Learning as a Quest for Purpose (eBook)

Liberal Learning as a Quest for Purpose (eBook)

William M. Sullivan
William M. Sullivan
Prezzo:
€ 30,46
Compra EPUB
Prezzo:
€ 30,46
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Oxford University Press
Codice EAN: 9780190499266
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In a remarkable experiment lasting over a decade, a group of 88 independent campuses, ranging from comprehensive universities to intimate colleges, have demonstrated the value of an emerging educational agenda focused on meaning and purpose. These programs have shown that college can provide emerging adults with an understanding of themselves within today's insecure and highly competitive world that enhances their ability to develop the "grit" needed to create meaningful lives. By focusing on the exploration of vocation and its theological foundations, the programs have produced remarkable outcomes in enhanced student engagement in the learning process and more effective entry into adult life. Discernment of vocation provides for many students a synthetic and compelling focus for intellectual and practical exploration. Sustained by articulate reflection and grounded in communities of learning that include faculty as well as students, undergraduate life takes on new significance and urgency. Liberal Learning as a Quest for Purpose analyzes a series of successful efforts to reconfigure undergraduate education as a journey toward life purpose. Examining the experiences of students and faculty, William M. Sullivan reveals the concrete importance of this educational agenda for individual lives and particular campuses. By connecting the several dimensions of undergraduate experience through reflection on purpose, Sullivan demonstrates how these programs expanded the bandwidth of academic learning in energizing and exploratory ways. Within the larger, troubled environment of contemporary higher education, these pioneering efforts hold promise for a significant rethinking of the undergraduate experience to better serve students and society.