ITIL Foundation All-in-One Exam Guide (eBook)

ITIL Foundation All-in-One Exam Guide (eBook)

Davies,Jim
Davies,Jim
Prezzo:
€ 28,80
Compra EPUB
Prezzo:
€ 28,80
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: McGraw Hill
Collana: All-in-One
Codice EAN: 9780071842136
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Written by an Information Technology Infrastructure Library (ITIL) consulting and training expert, this all-new guide helps you pass the ITIL v3 Foundation certification exam and serves as an on-the-job reference. ITIL Foundation All-in-One Exam Guide takes you through ITIL Foundation v3 (2011), explaining the fundamentals of IT Service Management, the five stages of the service lifecycle, ITIL processes, functions within them, and their crucial interactions, all while clearing up common misapprehensions about ITIL and adding valuable insights and examples. The ITIL is the best practice framework adopted worldwide for managing IT services, and the ITIL Foundation Certification can be considered a pre-requisite for success for all involved in IT services, as well as a stepping stone to IT Service Management certifications in ITIL. Exam Tips, accelerated reviews, and end-of-chapter practice exam questions ensure you’re on track to pass the Foundation exam. Filled with practical exercises and examples that reinforce learning, the book and electronic content include more than 300 practice exam questions and exclusive, real-world examples of how an understanding of ITIL can be used to address common service management challenges. ITIL Licensed Product -- an official endorsement of the quality and accuracy of the book's content Electronic content includes practice exams in a customizable test engine, video training from the author on key concepts, worksheets, and a Quick Review Guide In-depth case studies analyze projects end-to-end through ITIL's framework, taken from the author's 40 years of experience as an ITIL consultant Jim Davies, ITSM UK’s 2013 Trainer of the Year and ITIL Champion provides his “10 Commandments” of IT Service Management