Digital Strategies for Powerful Corporate Communications (eBook)

Digital Strategies for Powerful Corporate Communications (eBook)

M. Barnes CourtneyA. Argenti Paul
M. Barnes CourtneyA. Argenti Paul
Prezzo:
€ 35,25
Compra EPUB
Prezzo:
€ 35,25
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: McGraw Hill
Codice EAN: 9780071606035
Anno pubblicazione: 2011
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The explosion of blogs, social networking sites, wikis, video sharing sites, and other powerful digital communications platforms may be the biggest game-changer to impact business since mechanized manufacturing. In today’s Web 2.0 world, company stakeholders--including employees, customers, and investors--are empowered in ways unimaginable just a few years ago, and traditional corporate hierarchies are yesterday’s news. Rather than attempt to turn back the clock and reassert strict, top-down control over stakeholder relationships, the smartest companies worldwide are responding with bold new digital communications strategies based on transparency, authenticity, and inclusion, instead of secrecy, artificiality, and exclusion. International corporate communications guru Paul A. Argenti provides a lively, up-to-the- minute review of the Web 2.0 landscape and analyzes the increasingly central role corporate communications plays in virtually every organizational function. Argenti and coauthor Courtney Barnes advise corporate leaders on how to deploy proven strategies for using new and emerging digital platforms to Manage brand identity and company reputation Build a culture of engagement and transparency Turn stakeholders into “company evangelists” Manage internal communications across time zones and language barriers Recruit and retain the best talent Develop compelling messages based on customer and investor needs and desires Argenti and Barnes provide case studies illustrating digital communications best practices at HP, Southwest Airlines, Sony, Dell, IBM, Starbucks, HBO, FedEx, GE, and other major players. This groundbreaking book will teach you how to gain real, manageable control over your organization’s communications in today’s virtual world.