The Power of Strategic Thinking: Lock In Markets, Lock Out Competitors (eBook)

The Power of Strategic Thinking: Lock In Markets, Lock Out Competitors (eBook)

Michel Robert
Michel Robert
Prezzo:
€ 17,98
Compra EPUB
Prezzo:
€ 17,98
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: McGraw Hill
Codice EAN: 9780071368902
Anno pubblicazione: 1999
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Here's a startling concept for anyone who knows anything about business: "For successful companies, competition is irrelevant." Flying in the face of the conventional wisdom of most senior management today, the internationally noted business consultant Michel Robert explains why gigantically successful businesses ignore their competitors...and reap huge profits! How does it work?A number of CEOs who have used Robert's unique strategic thinking process--and are now true believers--recall in these pages how he enabled them to choose the right strategy for success in today's changing business environment. Unlike most other consultants, Robert and his staff go to corporate "war rooms"--not the business school library--to develop and hone the strategic thinking process. In more than 400 frank, intensive working sessions with CEOs and their management teams, Robert has tested and validated his methods. THE POWER OF STRATEGIC THINKING sums up his original and effective strategy of making anyone's competitors irrelevant: Obsession with your competitors leads to "imitation strategy," the common and disastrous mistake of letting the other side set the rules. Result: The house always wins! Imitators lose. The answer: Learn from major companies like Intel, Wal-Mart, Microsoft, and Goldman Sachs--corporate success stories that Robert explains in fascinating detail--how to develop your own "distinctive strategy" and race ahead of the competition. Learn from the mistakes of copycat companies like Chrysler, Officemax, and all three original TV networks: Robert shows you how imitation strategies will put companies in virtually any field on a suicidal path. From military history, as Robert points out, comes the idea of "ultimate strategy," a proactive, offensive strategy that continually keeps the competition off-balance even as they become more and more irrelevant. Ultimate strategy is achieved when a company controls and/or influences the terms of play for an industry. Learn from THE POWER OF STRATEGIC THINKING how to set the rules for your own sandbox...or how to find another sandbox where you can! In THE POWER OF STRATEGIC THINKING you can learn how to become a winning company by formulating and implementing a proactive, offensive strategy that will have your own company signature. You will also find out how to widen your competitive advantages. Best of all, your ultimate strategy for success will develop from the power of your own strategic thinking!