The King of Content (eBook)

The King of Content (eBook)

Keach Hagey
Keach Hagey
Prezzo:
€ 19,13
Compra EPUB
Prezzo:
€ 19,13
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Harper Business
Codice EAN: 9780062654113
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The remarkable story of Sumner Redstone, his family legacy, and the battles for all he controlled. Sumner Murray Redstone (1923–2020), who lived by the credo "content is king," leveraged his father’s chain of drive-in movie theaters into one of the world’s greatest media empires through a series of audacious takeovers designed to ensure his permanent control. Over the course of this meteoric rise, he made his share of enemies and feuded with nearly every member of his family. In The King of Content, Keach Hagey deconstructs Redstone’s rise from Boston’s West End through Harvard Law School to the highest echelons of American business. The ninety-seven-year-old mogul’s life became a tabloid soap opera, the center of acrimonious legal battles throughout his vast holdings, which included Paramount Pictures and two of the largest public media companies, Viacom and CBS. At the heart of these lawsuits was Redstone’s tumultuous love life and complicated relationship with his children. Redstone’s daughter, Shari, has emerged as his de facto successor, but only after she ousted his closest confidant in a fierce power struggle. Yet Redstone’s assets face an existential threat that goes beyond his family, disgruntled ex-girlfriends, or even the management of his companies: the changing nature of media consumption. As more and more people cut their cable cords, CBS, with its focus on sports and broadcast TV, has held steady, while Viacom, with its once-great cable channels like MTV and Nickelodeon, has suffered a precipitous fall. As their rivals merge, the question is whether Shari’s push to undo her father’s last big strategic maneuver and recombine CBS and Viacom will be enough to shore up their future. A biography and corporate whodunit filled with surprising details, The King of Content investigates Redstone’s impact on business and popular culture, as well as the family feuds, corporate battles, and questionable alliances that go back decades—all laid bare in this authoritative book.