Absolute Value (eBook)

Absolute Value (eBook)

Simonson ItamarRosen Emanuel
Simonson ItamarRosen Emanuel
Prezzo:
€ 17,36
Compra EPUB
Prezzo:
€ 17,36
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Harper Business
Codice EAN: 9780062215680
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Going against conventional marketing wisdom, Absolute Value reveals what really influences customers today and offers a new framework—the Influence Mix, a totally new way of thinking about consumer decision making and marketing, and about developing more effective business strategies. How people buy things has changed profoundly—yet the fundamental thinking about consumer decision-making and marketing has not. Most marketers still believe that they can shape consumers’ perception and drive their behavior. In this provocative book, Stanford professor Itamar Simonson and bestselling author Emanuel Rosen show why current mantras are losing their relevance. When consumers base their decisions on reviews from other users, easily accessed expert opinions, price comparison apps, and other emerging technologies, everything changes. Absolute Value answers the pressing questions of how to influence customers in this new age. Simonson and Rosen point out the old-school marketing concepts that need to change and explain how a company should design its communication strategy, market research program, and segmentation strategy in the new environment. Filled with deep analysis, case studies, and cutting-edge research, this forward-looking book provides a totally new way of thinking about marketing.