Morals in Trade and Commerce (eBook)

Morals in Trade and Commerce (eBook)

Frank B. Anderson
Frank B. Anderson
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: DigiCat
Codice EAN: 8596547317456
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In 'Morals in Trade and Commerce,' Frank B. Anderson delves into the intricate ethical considerations inherent in the business world. This thought-provoking work navigates the complex interplay of morality and economic practices, presenting arguments that challenge the conventional notions of profit over principles. Anderson employs a compelling blend of philosophical inquiry and practical examples, drawing from a rich historical context that spans classical economic theories to contemporary business ethics. His literary style is accessible yet profound, prompting readers to reconsider the foundations of their own commercial endeavors and the broader ethical implications of their choices. Frank B. Anderson, a noted scholar in economic ethics, has dedicated much of his career to exploring the intersections of morality and market behavior. His extensive background in both economics and philosophy allows him to dissect these issues with remarkable clarity and depth. Influenced by his experiences in the marketplace and academic discourse, Anderson's work emerges at a time when ethical business practices are increasingly scrutinized, making 'Morals in Trade and Commerce' both timely and relevant. I highly recommend 'Morals in Trade and Commerce' to students, practitioners, and anyone interested in the ethical dimensions of business. Anderson's insights challenge prevailing norms and inspire a new generation of business leaders to integrate moral reasoning into their practices. This book is not merely an academic treatise; it is a call to action for those striving to forge a more ethical path in today's complex commercial landscape.