Commercial Geography (eBook)

Commercial Geography (eBook)

Jacques W. Redway
Jacques W. Redway
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: DigiCat
Codice EAN: 8596547119142
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In "Commercial Geography," Jacques W. Redway presents a comprehensive exploration of the intricate interplay between geography and economic activity. This seminal work, written in a clear and engaging style, delves into the spatial dimensions of commerce, emphasizing the role of natural resources, climate, and human activity in shaping trade patterns. Redway situates his analysis within the broader context of industrial development during the late 19th century, addressing contemporary issues such as urbanization and globalization. His keen observations meld empirical research with theoretical insights, making this text a vital resource for understanding the geographic foundations of commerce. Jacques W. Redway was a pioneering geographer whose academic background in both geography and economics provided him with a unique perspective on the complexities of trade and industry. His commitment to elucidating the spatial factors that influence economic outcomes stemmed from a desire to make geographic knowledge accessible and applicable to real-world economic challenges. Redway's extensive travels and field studies imbued him with firsthand insights that enriched his analysis within "Commercial Geography," making it a standout contribution to the field. Readers interested in the nexus between geography and economics will find "Commercial Geography" an indispensable text. Redway's articulate prose and methodical approach not only educate but also inspire critical reflections on how geographic elements can guide commercial strategies. This book is essential for students, educators, and practitioners eager to navigate the evolving landscape of global commerce. In essence, this book serves as a bridge connecting academic inquiry with real-world economic understanding.