Die Entwicklung des Berliner Flaschenbiergeschäfts (eBook)

Die Entwicklung des Berliner Flaschenbiergeschäfts (eBook)

Gustav Stresemann
Gustav Stresemann
Prezzo:
€ 0,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Editore: DigiCat
Codice EAN: 8596547069935
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In seinem ebenso prägnanten wie tiefgreifenden Werk "Die Entwicklung des Berliner Flaschenbiergeschäfts" analysiert Gustav Stresemann die ökonomischen und sozialen Auswirkungen der Bierindustrie in Berlin während einer entscheidenden Periode ihrer Geschichte. Mit einem literarischen Stil, der sowohl analytische Präzision als auch lebendige Schilderungen der Alltagsrealitäten der damaligen Zeit vereint, bietet Stresemann eine umfassende Betrachtung der Entwicklung des Flaschenbiermarktes. Seine Untersuchung erstreckt sich über die Ursprünge, die technischen Innovationen und die veränderten Konsumgewohnheiten der Berliner Bevölkerung, wodurch das Buch in einen breiteren kulturhistorischen Kontext eingebettet wird. Gustav Stresemann, ein bedeutender deutscher Staatsmann und Politiker, war nicht nur für seine politischen Ideen bekannt, sondern auch für sein umfassendes Wissen über die wirtschaftlichen Strukturen Deutschlands. Sein Interesse an sozialen und wirtschaftlichen Fragen könnte durch seine Erfahrungen als Bürger der Großstadt Berlin und seine allgemeinen politischen Ambitionen motiviert worden sein. Stresemanns detaillierte, oft empirische Herangehensweise an Themen spiegelt sein Engagement wider, die komplexen Verflechtungen von Gesellschaft, Wirtschaft und Kultur zu verstehen. Dieses Buch ist eine unverzichtbare Lektüre für alle, die sich für die wirtschaftlichen Transformationsprozesse des frühen 20. Jahrhunderts interessieren. Es ist ein fesselnder Beitrag zur deutschen Sozialgeschichte und wird sowohl Akademiker als auch Laien ansprechen, die die vielschichtigen Zusammenhänge zwischen Konsumverhalten und gesellschaftlichem Wandel nachvollziehen möchten.