Il Potere Di Essere Diversi (eBook)

Il Potere Di Essere Diversi (eBook)

Adam Miller
Adam Miller
Prezzo:
€ 8,56
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,56
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Traduttore: Ai; Blankenship Michael
Editore: PublishDrive
Codice EAN: 6610001083762
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A volte ti senti sotto pressione per adattarti alla definizione di "normalità"? E se le qualità che ti distinguono fossero in realtà i tuoi maggiori punti di forza? È giunto il momento di ridefinire il successo secondo i tuoi termini e di vivere finalmente in modo autentico? Questa guida potente e stimolante sfida uno dei miti culturali più persistenti: l'idea che l'adattamento sia la strada per l'accettazione, la felicità e il successo. Al contrario, presenta un quadro liberatorio per riconoscere, abbracciare e sfruttare la propria identità unica come fondamento per una crescita personale duratura. Attraverso una combinazione di spunti psicologici, esempi di vita reale e strumenti pratici, i lettori sono invitati a resistere alla pressione del conformismo e ad accogliere la propria individualità. In questo libro imparerai: I costi nascosti della ricerca dell'approvazione sociale e come bloccano lo sviluppo personale Tecniche pratiche di auto-miglioramento per costruire una fiducia in se stessi incrollabile Come accettare la tua unicità e usarla per raggiungere il successo professionale e personale Strumenti per superare le convinzioni limitanti radicate nella paura del giudizio o del rifiuto Una mappa per vivere una vita autentica, fondata sulla consapevolezza di sé e sui valori personali Questa non è solo una guida: è un invito a cambiare il modo in cui vedi te stesso e il tuo posto nel mondo. Entra nella tua vera identità, riappropriati della tua voce e sperimenta l'empowerment che deriva dal non dover più conformarti.