Relazioni Omosessuali. 4 (eBook)

Relazioni Omosessuali. 4 (eBook)

Manuel García
Manuel García
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: PublishDrive
Codice EAN: 6610001051693
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Manuel García firma una nuova raccolta di racconti che sanno di pelle, di sudore, di desiderio maschile. Non ci sono artifici, non ci sono dolcezze: solo uomini veri, virili, spesso silenziosi, che nel contatto con un altro uomo trovano il punto esatto in cui la tensione si accende e diventa bisogno. Sono storie nude e dirette, dove il piacere nasce dallo scontro, dalla sfida, dallo sfiorarsi. Il racconto che dà il titolo alla raccolta ci porta su una barca a vela, al largo di Mohammedia. Tre uomini, il vento, il mare. David, al timone, detta le regole; Marius, il compagno di viaggio, osserva con occhi complici; io, il ragazzo di bordo, imparo presto che a bordo il capitano è padrone anche dei corpi. Quella gita si trasforma in un rito virile, fatto di carne, potere e resa. “Il sale mi bruciava sulle labbra, il vento nelle vele copriva ogni parola. David mi spinse contro l’albero maestro, il suo respiro caldo sulla nuca, il suo cazzo duro pronto a prendermi. Sentii l’acciaio della barca vibrare sotto i colpi del mare e del suo corpo insieme. Alzando lo sguardo incrociai Marius: ci guardava, la mano ferma sullo zaino, gli occhi pieni di ciò che sapeva sarebbe venuto dopo.” In queste pagine non c’è pornografia: c’è erotismo virile, reale, senza sconti. Il desiderio maschio che si impone, che prende e lascia il segno. Un erotismo che non si dimentica.