Luna in fuga (eBook)

Luna in fuga (eBook)

Jessica Hall
Jessica Hall
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Traduttore: Gulia Gulia
Editore: jessica Hall
Codice EAN: 6610000980666
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lei lo ha rigettato*. Lui l’ha rovinata. Ma lei ha preso l’unica cosa senza la quale lui non può vivere.* Elena era destinata ad essere Alfa. Era nata per guidare finché suo padre la priva del suo diritto di nascita e lo dà a suo fratello minore. Furiosa e disperata di rivendicare il controllo del suo destino, lei fa l’impensabile. Va a letto con il più grande nemico di suo padre. Ma Alfa Axton è più di un semplice rivale, lui è il suo compagno predestinato. E lui la sta cercando, non per amore, ma per vendetta, potere ed una possibilità di distruggere il branco del padre di lei dall’interno. La mattina dopo, Elena lo rigetta, andandosene prima che lui possa intrappolarla nei suoi piani spietati. Ma Axton è un uomo che non prende un rifiuto alla leggera. La sua ritorsione è brutale, un video trapelato, una reputazione distrutta ed un padre che la rinnega. Senza un posto dove andare, Elena fugge. Lei pensa di potergli sfuggire. Ma lei porta con sé un segreto che nessuno dei due si aspettava, è incinta. E quando lei scompare, prende qualcosa che Alfa Axton non aveva mai pianificato di perdere. I suoi figli. Adesso, lui non si fermerà davanti a niente per riaverli. Lui vuole il suo erede. Lui vuole la sua compagna. Ed Elena imparerà che nessuno scappa dall’Alfa. Nota dell'autore - Prima di leggere Benvenute, splendide anime oscure. Questo libro non è per i deboli di cuore. Se state cercando una dolce storia d’amore tra compagni predestinati dove l’Alfa venera il terreno su cui cammina la sua Luna… Non lo troverete qui. Questa è una storia di tradimento, ossessione e redenzione. Un mondo dove il destino è crudele, i segreti possono distruggere interi branchi e l’amore non è sempre tenero, è affilato, grezzo e ha gli artigli. La nostra eroina? Lei è stata esiliata, umiliata e lasciata a cavarsela da sola. Il nostro Alfa? Lui è possessivo, spietato ed assetato di sangue. Ma la vendetta è una cosa pericolosa e le seconde possibilità non si ottengono facilmente. Così, se siete pronti per tensione proibita, tradimento ed una Luna che rifiuta di piegarsi, allora questo è il libro per voi. Sappiate soltanto… una volta che il legame è forgiato, non c’è ritorno. Tropi e temi: Compagni predestinati con una svolta oscura Da nemici ad amanti / compagno rigettato Maschio Alfa geloso e possessivo Storia d’amore con tradimento e vendetta Luna in fuga / Alfa a caccia Gravidanza nascosta ed eredi rubati Amore tossico ed arco narrativo di redenzione Eroina che rifiuta di piegarsi Ansia emozionale e chimica infuocata Avvertenze: 18+ Temi oscuri e contenuto maturo Tradimento e manipolazione emozionale Alfa possessivo Vicinanza forzata ed attrazione riluttante Violenza tra mutaforma / politiche di branco Consenso dubbio Se tutto questo appare come il vostro tipo di caos emotivo, allora immergetevi e vi vedrò dall’altra parte. Ma non dite che non vi ho avvertito.