Campagna di Gallipoli (eBook)

Campagna di Gallipoli (eBook)

Fouad Sabry
Fouad Sabry
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Traduttore: Pinto Cosimo
Editore: Un Miliardo Di Ben Informato [Italian]
Codice EAN: 6610000581238
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Cos'è la campagna di Gallipoli La campagna di Gallipoli, la campagna dei Dardanelli, la difesa di Gallipoli o la battaglia di Gallipoli fu una campagna militare nella prima guerra mondiale su Gallipoli penisola dal 19 febbraio 1915 al 9 gennaio 1916. Le potenze dell'Intesa, Gran Bretagna, Francia e Impero russo, cercarono di indebolire l'Impero Ottomano, una delle potenze centrali, prendendo il controllo degli stretti ottomani. Ciò esporrebbe la capitale ottomana a Costantinopoli ai bombardamenti delle corazzate dell'Intesa e la taglierebbe fuori dalla parte asiatica dell'impero. Con la sconfitta dell'Impero Ottomano, il Canale di Suez sarebbe stato sicuro e gli stretti del Bosforo e dei Dardanelli sarebbero stati aperti alle forniture dell'Intesa al Mar Nero e ai porti di acque calde della Russia. Come trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Campagna di Gallipoli Capitolo 2: 13a Divisione (Ovest) Capitolo 3: Battaglia di Nek Capitolo 4: Nuova Zelanda e divisione australiana Capitolo 5: Battaglia di Lone Pine Capitolo 6: Battaglia di Sari Bair Capitolo 7: Battaglia di Scimitar Hill Capitolo 8: Battaglia di Chunuk Bair Capitolo 9: Prima battaglia di Krithia Capitolo 10: Seconda battaglia di Krithia (II) Rispondere alle principali domande del pubblico sulla campagna di Gallipoli. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati, hobbisti e coloro che vogliono andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di Campagna di Gallipoli.