Mercato di massa (eBook)

Mercato di massa (eBook)

Fouad Sabry
Fouad Sabry
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Traduttore: Pinto Cosimo
Editore: Un Miliardo Di Ben Informato [Italian]
Codice EAN: 6610000513260
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Che cos'è il mercato di massa Quando si fa riferimento a un mercato di articoli prodotti su larga scala per un numero significativo di consumatori finali, la frase "mercato di massa" è utilizzati dall'industria. Una distinzione chiave tra il mercato di massa e il mercato di nicchia è che il mercato di massa è caratterizzato dalla sua concentrazione su consumatori che provengono da una vasta gamma di background e che non hanno preferenze o aspettative riconoscibili all’interno di un vasto segmento di mercato. Le aziende hanno tradizionalmente utilizzato una serie di media, come radio, televisione, giornali e Internet, per comunicare con il pubblico in generale e raggiungere il mercato di massa con messaggi pubblicitari. Come trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Mercato di massa Capitolo 2: Marketing Capitolo 3: Acquisti Capitolo 4: Vendita al dettaglio Capitolo 5: Distribuzione (marketing) Capitolo 6: Prezzi Capitolo 7: Segmentazione del mercato Capitolo 8: Gestione del marchio Capitolo 9: Marketing di massa Capitolo 10: Beni di lusso Capitolo 11: Pubblico target Capitolo 12: Estensione della linea di prodotti Capitolo 13: Mercato dei media Capitolo 14: Prezzi premium Capitolo 15: Micromarketing Capitolo 16: Storia del marketing Capitolo 17: Mercato target Capitolo 18: Shopper marketing Capitolo 19: Marchio Capitolo 20: Marchio icona Capitolo 21: Formato di vendita al dettaglio (II) Rispondere alle principali domande del pubblico sul mercato di massa. (III) Esempi reali di utilizzo del mercato di massa in molti campi. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati studenti, appassionati, hobbisti e coloro che vogliono andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di mercato di massa.