The Railway Conquest of the World (eBook)

The Railway Conquest of the World (eBook)

Frederick Arthur Ambrose Talbot
Frederick Arthur Ambrose Talbot
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Good Press
Codice EAN: 4066338111166
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In 'The Railway Conquest of the World,' Frederick Arthur Ambrose Talbot presents a comprehensive analysis of the transformative impact of railways on global development during the 19th century. Through a meticulously crafted narrative that marries rich descriptive language with analytical rigor, Talbot traverses various continents, illustrating how rail networks revolutionized transportation, trade, and societal structures. He deftly situates his examination within broader historical currents, illustrating the interplay between technological advancement and imperial ambitions, thus offering readers both an informative and reflective account of this pivotal era in history. Frederick Arthur Ambrose Talbot, a noted British railway historian and engineer, draws upon his extensive background in civil engineering and transportation studies to provide unique insights into the intricacies of railway development. His firsthand experiences and extensive research reflect a lifetime spent observing the evolution of railways, which spurred his interest in documenting their broader implications for society, economics, and environmental changes across the globe. Talbot's work is an essential read for historians, transport enthusiasts, and general readers alike. It not only chronicles the monumental achievements of the railway age but also provokes critical thought about ongoing issues of infrastructure and societal impact, making it a timeless exploration of progress and its discontents.