Remarks on the Proposed Railway Between Birmingham and London (eBook)

Remarks on the Proposed Railway Between Birmingham and London (eBook)

Anonymous
Anonymous
Prezzo:
€ 0,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Good Press
Codice EAN: 4064066152178
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In "Remarks on the Proposed Railway Between Birmingham and London," the anonymous author presents a compelling examination of the burgeoning railway proposals of the early 19th century in England. The text is a rich blend of practical insights and speculative considerations, showcasing the author'Äôs mastery of persuasive rhetoric, as well as a deep understanding of the technological and economic implications of railway development at the time. This treatise reflects the broader literary context of the Industrial Revolution, highlighting not only the transformative potential of transport innovation but also the societal debates surrounding public and private enterprise. The anonymity of the author adds an intriguing layer to the text, suggesting a voice that might represent a collective concern or a critical observer from the expanding middle class of the period. The author'Äôs insightful remarks could stem from personal experience or vested interests in the burgeoning railway industry, hinting at the passion and foresight required to engage with such a transformative initiative during a time of rapid change. Their insights incorporate the contemporary socioeconomic landscape, making this work a significant contribution to discussions of public infrastructure. This book is highly recommended for readers interested in the crossroads of technology, economics, and society, revealing the foundational arguments that shaped modern transportation. It serves not only as a historical document but also as a relevant discourse for contemporary debates on infrastructure development, making it a must-read for historians, economists, and those fascinated by the evolution of public transport.