On the Future of our Educational Institutions (eBook)

On the Future of our Educational Institutions (eBook)

Friedrich Wilhelm Nietzsche
Friedrich Wilhelm Nietzsche
Prezzo:
€ 0,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Curatore: Levy Oscar
Traduttore: M. Kennedy J.
Editore: Good Press
Codice EAN: 4057664653802
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In "On the Future of Our Educational Institutions," Friedrich Wilhelm Nietzsche critiques contemporary educational practices, advocating for a transformative approach that prioritizes individual creativity over rote learning. Nietzsche employs a passionate and provocative literary style, blending philosophical inquiry with sharp social commentary, which reflects his broader concerns with culture and morality during the late 19th century. Through incisive analysis, he contests the prevailing pedagogical norms, urging educators to inspire critical thinking and the development of the 'vúbermensch''Äîan ideal individual who embodies self-overcoming and autonomy. Nietzsche's upbringing in a religious household and his formative experiences as a philologist profoundly influenced his perspectives on education. He witnessed firsthand the limitations imposed by conventional institutions, spurring his desire for a radical reform that embraces intellectual freedom and personal growth. His philosophical dilemmas regarding society's moral foundations further fueled his critique of tradition, making this work a significant precursor to his later, more expansive ideas regarding power and creativity. This book is essential for anyone seeking to understand Nietzsche's vision for a reimagined educational paradigm, which remains relevant today. It invites readers to reconsider the purpose of education in fostering individuality and critical engagement, making it a compelling read for educators, philosophers, and those curious about the intersection of culture and learning.