Gli occhi di Bachisio (eBook)

Gli occhi di Bachisio (eBook)

Mauro Pinna
Mauro Pinna
Prezzo:
€ 1,03
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,03
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: MAURO PINNA
Codice EAN: 1230010029817
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Una short story ambientata in Sardegna ad Orgosolo, Barbagia, nel 1990. Antonio Ferruccio Sanna ha tredici anni, gli occhi scuri di chi osserva tutto e trattiene molto. Il suo migliore amico Bachisio viene accusato ingiustamente del furto del gregge più pregiato del paese. Il paese ha già deciso. Le voci camminano lente come sempre in Barbagia, e costruiscono verità che non hanno bisogno di essere dette ad alta voce per pesare. Ma c'è un carabiniere, il maresciallo Efisio Carta, che non ha fretta. Che ascolta quando tutti tacciono. Che trova la verità non con la forza ma con la pazienza. Antonio lo osserva. E capisce. Gli Occhi di Bachisio è il prequel della serie Correnti. Indagini di Riviera. La storia di come tutto è cominciato, prima del taccuino nero, prima di Santo Stefano al Mare, prima che Antonio Ferruccio Sanna diventasse il maresciallo che tutti conoscono e nessuno conosce davvero.