Il Duca del Peccato e della Vendetta (eBook)

Il Duca del Peccato e della Vendetta (eBook)

Alessia Kian
Alessia Kian
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Alessia Kian
Codice EAN: 1230009644908
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Tra le mura gelide di Castle Stanhope, mappare gli abissi del cuore di un mostro sarà il mio esperimento più pericoloso, ma il nostro bacio scandaloso resta l'unica verità perfetta per cui valga la pena far bruciare il mondo intero." EVELINA Ero pronta a sacrificarmi sull’altare di un uomo crudele, venduta come una curiosità macabra per pagare debiti non miei. Credevo che la mia vita sarebbe stata una prigione di sottomissione, un lungo inverno senz'ombra di desiderio. Ma poi, il nastro rosso del destino si è spezzato: un estraneo mascherato mi ha rapita nel bel mezzo della cerimonia, trascinandomi nel suo abisso di ombre e segreti. Gideon Terrell, il temuto Duca di Wolfthorne, mi chiama la sua "piccola scienziata", un trofeo da usare nella sua spietata guerra di vendetta. Eppure, tra le mura gelide di Castle Stanhope, ho scoperto un uomo che nasconde ferite più profonde delle mie. Nonostante i suoi avvertimenti, la mia curiosità predatrice mi spinge a sezionare la sua oscurità fino a trovarvi l'anima. Mi aveva presa per distruggere i suoi nemici, ma ora non so se il pericolo maggiore sia il mondo che ci dà la caccia o la bramosia che accende ogni mio senso quando le sue mani stringono la mia pelle. In questo nuovo contratto scritto col sangue e col desiderio, ho smesso di essere una pedina per diventare una Duchessa Sovrana, pronta a far bruciare il mondo pur di non perdere il mio boia dal cuore d'oro. GIDEON Per sedici anni ho nutrito il mio spirito solo con fiele e risentimento, indossando la maschera del Ladro Mascherato per vendicare il sangue di mio fratello Jasper. Non cercavo una moglie, cercavo un'arma, un reagente capace di innescare lo sfacelo dei miei nemici. Evelina Frampton era il pezzo mancante della mia equazione: bella, proibita e del tutto ignara del potere che esercitava su di me. L’ho strappata all’altare convinto che la nostra unione sarebbe stata solo una transazione d'affari, ma ho finito per scatenare un incendio che nessuna logica può domare. Ogni suo sguardo audace, ogni suo bacio scandaloso scambiato all'ombra del peccato, sgretola la parrucca di spine che ho portato per troppo tempo. Lei è la mia sola cura, l'unica verità in un mondo di maschere di porcellana e documenti cifrati. Dovrei lasciarla andare per salvarla dal mio sfacelo dorato, ma la sottomissione dei sensi è totale. Non sono più il predatore di Londra; sono un uomo perduto in un'ossessione senza fine. Farò bruciare l'intera Inghilterra se serve a tenerla sicura tra le mie braccia, perché Evelina non è più il mio strumento di vendetta: è la mia nuda realtà, il mio paradiso selvaggio, e non permetterò a nessun Serpente di strapparmela via.