I Pilastri dell'Equilibrio - Giustizia e Libertà (eBook)

I Pilastri dell'Equilibrio - Giustizia e Libertà (eBook)

Elodie Halls
Elodie Halls
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Elodie Halls
Codice EAN: 1230009603905
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Terzo volume dell’epica saga fantasy ispirata alle mitologie orientali, dove dei, draghi e creature leggendarie lottano per il destino di mondi in bilico. «Quando hai scelto la mortalità, quando hai scelto di essere come loro, con quel nuovo corpo, hai abbracciato tutto il bagaglio, il fardello, che ne fa parte. Hai abbracciato la debolezza, le emozioni terrene, i dolori, e le gioie. Gli esseri mortali vivono diversamente da noi divinità, noi non potremmo mai davvero comprenderli, ma tu ora sì. Questo è ciò che hai scelto di essere e sarà la tua felicità, così come la tua condanna. Non ti invidio fratello, quello che leggo ora sul suo volto è forse l'unica cosa che può spaventarmi.» Nel terzo capitolo delle Cronache dei Triarchi, l’equilibrio di Abyeorum vacilla più che mai. Dopo lo scontro con Sobyeol, le ombre del passato si allungano sui protagonisti, rivelando legami nascosti e patti segreti. Shinamori è lacerato tra la fedeltà a Gungsang e il dovere verso il suo mondo. Ryeong-ho, il Re delle Gumiho, deve scegliere se sigillare la sua natura selvaggia, o abbandonarsi alla sete di vendetta; mentre Daeng e Haen-gul dovranno fare i conti con nuove rivelazioni e fatti, che sconvolgeranno ancora una volta le loro vite. Gungsang ora si trova davanti ad un bivio e il Destino pare non voler più giocare con lui; così il nostro Dio Perduto dovrà ponderare bene le sue mosse future e scegliere con attenzione i suoi alleati. In un viaggio attraverso paesaggi mitici e conflitti interiori, I Pilastri dell’Equilibrio - Giustizia e Libertà, esplora il peso delle scelte, il prezzo della lealtà e il fragile confine tra destino e libero arbitrio. - Perché a volte, per andare avanti, bisogna smettere di voltarsi indietro. –