I Pilastri dell'Equilibrio - Riso e Fagioli Rossi (eBook)

I Pilastri dell'Equilibrio - Riso e Fagioli Rossi (eBook)

Elodie Halls
Elodie Halls
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Elodie Halls
Codice EAN: 1230009603899
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nel secondo capitolo della trilogia dei Pilastri dell’Equilibrio faremo la conoscenza di nuovi miti (dokkaebi e inmyeonjo) e conosceremo nuovi personaggi, vivendo un’avventura che unisce mitologia orientale e fantasy in una narrazione ricca di colpi di scena, magia e umanità. Haen-gul: «Scusa se la mia morte potrebbe rallentarti Gungsang, cercherò di morire senza darti noia». Hyun-gu: «Vuoi morire per mano mia?» chiese con rabbia. «Va bene. Allora lo farò con le mie stesse mani. Le mani di un amico che non ha mai smesso di credere in te e nella nostra amicizia.» Strinse i pugni sollevando nuovamente la voce. «Le mani di Jung Hyun-gu e non del samjokgu che ora ti ostini solo a voler vedere. E così te ne andrai per mano di un amico. Non ti darò la soddisfazione di essere ucciso da un samjokgu, comunque tu la voglia vedere.» Dopo il confronto con il temibile Re delle Gumiho, Ryeong-ho, la compagnia guidata da Gungsang si rifugia in un antico tempio, dove l’atavico legame tra il gumiho e il samjokgu Hyun-gu viene messo alla prova da un sigillo crudeale e da una scadenza inesorabile: cento giorni per redimersi, o morire. Mentre Ryeong-ho resiste al cibo e alle parole, divorato da un passato che rifiuta di rivelare, Hyun-gu lotta tra il dovere e l’amicizia, consapevole che ogni scelta presa potrebbe strappare per sempre l’anima di colui che un tempo chiamava fratello. Intorno a loro, si intrecciano in un delicato equilibrio, i membri della compagnia: Daeng, avvelenato dalla mangosa, cerca disperatamente un ricordo perduto; Jamira veglia nell’ombra; Kang affronta il peso di essere un costrutto, mentre Haen-gul nasconde sotto una maschera di indifferenza una fedeltà inattesa. Mentre il tempo scorre inesorabile, Gungsang per cercare di salvare di Ryeong-ho e Daeng affronterà numerosi pericoli e ostacoli, e paure che non sapeva di poter provare.