Terra Incognita (eBook)

Terra Incognita (eBook)

Laurent Beauville
Laurent Beauville
Prezzo:
€ 3,56
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,56
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Laurent Beauville
Codice EAN: 1230009603707
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Si può comprare tutto, tranne il gusto della vita. Nikolaj Volkov è l'Architetto della propria realtà. Un genio della finanza che há trasformato il caos in ordine e il cinismo in un'arma perfetta. Ha costruito un impero su principi d'acciaio, sconfiggendo nemici, povertà e persino l'amore tossico che minacciava di distruggerlo. Dalle strade roventi di Kiev aí grattacieli sterili di Singapore, dalle ville oceaniche di Sydney al silenzio mistico dei Carpazi, Nikolaj fugge da un unico nemico che non può corrompere né intimidire: il Vuoto interiore. In questa corsa vertiginosa, incontra coloro che cambieranno il suo destino: Evgenia: l'Imperatrice del business, la donna che há scelto il potere al posto del cuore. Veronika: l'Artista, che gli insegna che la vulnerabilità è l'unica vera forza. Pavel, Anita e Rafael: anime perse che trovano rifugio nella sua nuova architettura. Ma quando l'ultima pietra della sua "Foresta Cosmica" è posata e le stelle Michelin brillano sulla facciata del suo ristorante ideale, Nikolaj si trova di fronte a una verità terrificante. Circondato dalla perfezione assoluta, con un bicchiere di cognac che costa come una vita umana, scopre che i suoi recettori sono morti. Non sente più il sapore. Né del vino, né del successo, né dell'amore. "TERRA INCOGNITA" non è solo una storia di ascesa e caduta. È un viaggio sensoriale e filosofico nelle profondità dell'anima umana, dove l'onestà è l'unica valuta che non si svaluta mai, e il prezzo per la vera libertà è la solitudine assoluta. Un romanzo potente e viscerale per-chi cercá-la lá verità dietro la facciata del successo.