OK

CARNE CORROTTA (eBook)

CARNE CORROTTA (eBook)

Laurent Beauville
Laurent Beauville
Prezzo:
€ 4,45
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,45
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Laurent Beauville
Codice EAN: 1230009595385
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

«Dicono che l’anima umana pesi ventuno grammi. Tutte balle. Io so esattamente quanto pesa l’anima di mio marito. Pesa tre chili di cenere grigia che ora si fredda tra le mie mani.» Victoria e Vladimir non sono eroi. Sono fuggiaschi. Scappati dall’inferno della guerra in Ucraina, pensavano di aver lasciato la morte alle spalle. Ma la vera morte non è quella che ti insegue con un fucile; è quella che ti porti dentro, nascosta nello zaino insieme ai soldi rubati e ai passaporti falsi. Dalle cantine ammuffite di Varsavia ai vicoli di Istanbul, dalle giungle della Malesia alle gabbie d’oro di Dubai e al freddo cinismo di Londra, la loro fuga diventa una discesa agli inferi. Per sopravvivere, devono vendere tutto: i nomi, la coscienza, e infine l’umanità. In questo viaggio non c’è spazio per la pietà. Vladimir si trasforma in un meccanismo logorato dal lavoro, mentre Victoria muore per rinascere come Laurent Beauville — una scrittrice di successo pronta a monetizzare la propria tragedia. Carne Corrotta è un noir viscerale e spietato. È la confessione di una donna che ha rubato il futuro altrui per costruirsi il proprio, scoprendo troppo tardi che l’oro puro ha sempre l’odore del fango. ?? AVVERTENZA PER I LETTORI Questo romanzo è un'opera di realismo noir che non fa sconti. Contiene linguaggio esplicito e descrizioni dettagliate di violenza fisica e psicologica, scenari di guerra, uso di droghe e tematiche sensibili legate alla perdita perinatale. L'autore utilizza questi elementi senza filtri per ritrarre la disperata lotta per la sopravvivenza. Si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.