L'Uomo di Fango (eBook)

L'Uomo di Fango (eBook)

Phil Kansel
Phil Kansel
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Phil Kansel
Codice EAN: 1230009573246
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nel cuore della palude, dove l’acqua non lava ma ingoia, i segreti risalgono dal fondo come cadaveri gonfi. Odessa Rae ha speso l’ultimo respiro dei suoi risparmi per Blackroot Station: uno scheletro di ruggine e lamiera che affonda piano nelle paludi della Louisiana, palafitte divorate dal limo come ossa da vermi affamati. È il suo esilio, l’unico rifugio abbastanza marcio da seppellire lei e il figlio Harlan – un bambino spezzato, muto dal giorno in cui ha visto il diavolo negli occhi di suo padre. Lontana dal marito violento e dal suo clan di avvoltoi in lino candido, Odessa sogna di ricostruire una vita dal nulla. Ma il Bayou non concede sogni. Li stritola. Il silenzio che cercava è un inganno. La palude sussurra. Non con voci umane, ma con odori – tabacco dolciastro che aleggia nelle stanze vuote, respiro alieno che sfiora la nuca nel buio. I cadaveri di nutrie sventrate sulla veranda non sono incidenti: sono biglietti di benvenuto. E Harlan parla di nuovo. Ma le sue parole sono un lamento: L’Uomo di Fango è tornato. Odessa sa cosa significa dubitare di sé stessa. Il passato la tormenta con bottiglie vuote e camicie di forza, un’eredità di follia che suo marito ha usato per spezzarla. Sta impazzendo? Ha immaginato la mano callosa che l’ha sfiorata nel sonno, il fango umido che cola dalle scale? O c’è un legame putrido tra la scomparsa di suo padre – svanito in quelle stesse acque trent’anni fa, con un segreto che ha corrotto la famiglia – e l’ombra che ora fischia ninne nanne tra i cipressi? Mentre l’acqua sale e le impalcature crollano, Odessa capisce la verità: Blackroot non è un rifugio. È una trappola. E l’Uomo di Fango non è un fantasma. È carne. Carne che respira. Carne che vuole Harlan come trofeo – o Odessa come sacrificio. Un incubo umido e soffocante che ti entra nelle narici e non ti lascia più. Odessa è la madre rotta che tutti temiamo di diventare – e che tifi per vincere. Il Bayou non è mai stato così vivo… e letale. Non è un thriller: è un'invasione. L’odore di fango e tabacco ti perseguita per giorni. Colpi di scena sepolti come cadaveri – quando emergono, ti tolgono il respiro. Perfetto per notti insonni. Terrore psicologico che ti fa dubitare di ogni ombra. Il finale? Un pugno nel buio. L’Uomo di Fango: un Southern Gothic che ti affoga nel sudore e nel terrore, dove la linea tra follia e predatore è sottile come una palafitta marcia.