Il gioco del carnefice. (eBook)

Il gioco del carnefice. (eBook)

Franco Garrone
Franco Garrone
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Pubblicazione indipendente.
Codice EAN: 1230009521919
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Forum Iulii, Impero Romano. Il giovane Marco Decimo Apronio, aspirante pretoriano, è appena arrivato da Albintimilium per addestrarsi nell’accademia più temuta dell’Impero. Vorrebbe solo restare nell’ombra, ma il passato non gli dà tregua. Quando il cadavere di una donna viene ritrovato ai margini della città, l’indagine prende subito una piega inquietante: i segni del delitto richiamano l’oscuro caso dell’Assassino del sacrificio del palo che ha reso celebre Apronio nella sua terra natale. Infrangendo il protocollo, l’autorità imperiale gli affida l’incarico di scoprire la verità. Una scelta pericolosa: nell’ambiente ostile dei pretoriani veterani ogni errore può essere fatale. Mentre un nuovo omicidio sconvolge la città e gli indizi si fanno sempre più criptici, Apronio capisce che sta affrontando qualcosa di più grande. Il thriller storico si trasforma in una corsa contro il tempo, tra misteri archeologici, giochi di potere e verità sepolte. Riuscirà Apronio a sopravvivere nella spirale di sangue che lo circonda? Con suspense mozzafiato e ambientazioni ricostruite con cura, Il gioco del carnefice è il secondo volume della serie crime ambientata nell’antica Roma, perfetto per chi ama i romanzi di investigazione storica, i complotti imperiali e i protagonisti tormentati ma determinati.